Giorno 1Arrivo all'aeroporto di Antalya. Trasferimento a Kemer o Antalya e imbarco. Cena a bordo e pernottamento nel porto.
Giorno 2Partenza verso Olympos. Visita dell'antico sito e proseguimento per la baia di Adrasan. Cena e pernottamento a bordo.
Giorno 3Dopo la prima colazione partenza per Simena. Visita alle rovine e pranzo. Proseguimento lungo la città sommersa di Kekova fino alla baia di Gökkaya. Qui cena e pernottamento a bordo.
Giorno 4Prima colazione e proseguimento lungo le splendide baie di Gökkaya e Ücagiz. Dopo pranzo avrete la possibilità di prendere il sole e rilassarvi. Cena e pernottamento a bordo a Ücagiz (Saklikent).
Giorno 5Dopo la colazione, proseguimento per Cayagizi (Andriake). Pranzo a bordo. In seguito si ha la possibilità di visitare l'antica città di Myra e la famosa chiesa di San Nicola con un'escursione facoltativa. Cena e pernottamento a bordo a Myra.
Giorno 6: Partenza di prima mattina per "Porto Genovese" o Baia di Sazak. Dopo pranzo si prosegue per Phaselis. Visita della città antica.
Cena e pernottamento a bordo.
Giorno 7Partenza dopo la colazione per la baia di Alacasu. Pausa bagno e pranzo qui. Proseguimento per la baia di Ayisigi, vicino a Kemer. Pausa tè a bordo. Cena e pernottamento nella marina di Kemer o Antalya.
Giorno 8Sbarco a Kemer o Antalya dopo la prima colazione. Trasferimento all'aeroporto di Antalya per il volo di ritorno o all'hotel prenotato. Note:
A partire da 10 adulti - un gruppo chiuso - è possibile prenotare la barca in esclusiva su richiesta. Questo deve essere espressamente indicato per iscritto al momento della prenotazione..
Servizi inclusi:
Qui è dove va il modulo!
Sito web di aretis.ch